Shatoush Roma

I maestri dello statoush ti spiegano perché è bene affidarsi a professionisti seri

I saloni di Opera sono specialisti, un punto di riferimento per lo shatoush a Roma.

Si tratta di una tecnica, ormai diventata un classico nei nostri saloni, basata sulla decolorazione della chioma senza ricorrere alla cotonatura: lo shatoush dona al capello l’effetto della tipica, naturale e “calda” schiaritura conferita alla chioma dal sole in estate.

In questo modo le punte dei capelli risultano sfumatamente schiarite in modo armoniosamente irregolare, cangianti e non uniformi, a differenza dalla meches e dei colpi di sole; la chioma appare luminosa con riflessature variabili basate su diversi colori e nuances selezionabili: dal nocciola al color castagna, dal dorato al ramato, dal cioccolato fino al viola. Si possono applicare anche diverse quantità di sfumature e riflessi al tempo stesso.

Ovviamente per ottenere il miglior risultato è importante valurare bene con la cliente le gradazioni e sfumature che meglio si attagliano ad essa, vale a dire in base al colore naturale dei suoi capelli, al taglio, ai lineamenti, carnagione e colore degli occhi in modo tale che essi nel loro insieme possano risaltare ed essere così maggiormente valorizzati.

Ed in questo ci avvaliamo anche della sapiente consulenza di esperti e quotati hair stylist, professionisti che sanno dare quell’indispensabile valore aggiunto per un risultato ottimale e di sicuro effetto.

Prodotti di qualità rispettosi della cute e tecnica fanno la differenza!

I maestri dello shatoush a Roma nei saloni “Opera Parrucchieri” ricorrono da anni a questa tecnica, tra le altre cose assolutamente non invasiva e non aggressiva, che hanno affinato ed associano anche in combinazione con il balayage, altro metodo di schiaritura che a differenza dello shatoush serve a schiarire la chioma dalla parte delle radici e non delle punte e lunghezze del capello.

Ci teniamo a sottolineare un altro aspetto qualificante e di fondamentale importanza insieme con la tecnica che, senza falsa modestia, padroneggiamo alla perfezione: noi di Opera Parrucchieri utilizziamo esclusivamente i migliori prodotti delle migliori marche, schiarenti delicati che assicurano un rispetto dell’equilibrio del capello perché non venga stressato ed alterato nella sua struttura ma rimanga così forte, resistente e non sfibrato.

Perché l’eccellenza si basa innanzitutto sulla qualità assoluta dei prodotti. Questa è da sempre la nostra filosofia.

Lo shatoush, infine, non richiede frequenti ritocchi non riguardando la radice del capello.

Opera Parrucchieri ti aspetta nei suoi saloni per il più esaltante e magnifico shatoush a Roma.