Colorazione all’henne roma

Tut­ti i nos­tri saloni sono rino­mati per la col­orazione all’henneRoma, una pianta le cui foglie ven­gono fat­te essi­care e polver­iz­zate, pol­vere che poi viene appli­ca­ta sui capel­li ascit­ti dal­la radice alle punte.

L’utilizzo del pig­men­to in essa con­tenu­to, il Law­sone, uti­liz­za­to tra l’altro anche per i tat­u­ag­gi, ha la pecu­liar­ità di donare una tin­ta par­ti­co­lar­mente inten­sa al capel­lo.

I nos­tri cos­meti­ci con­tengono esclu­si­va­mente hen­nè puro, ossia pri­vo di pig­men­ti arti­ciali e sostanze quali la para-fenilen­di­ami­na o sali metal­li­ci come l’acetato di piom­bo, nichel o rame; sostanze che sebbene pos­sano con­sen­tire una più ampia gam­ma di nuances dan­neg­giano il capel­lo ren­den­do­lo frag­ile.

La col­orazione all’henne richiede poi una speci­fi­ca tec­ni­ca che non tut­ti sono in gra­do di appli­care. Gra­zie alla nos­tra espe­rien­za e pro­fes­sion­al­ità ti garan­ti­amo una tin­ta per­fet­ta nel pieno rispet­to del­la natu­ra del tuo capel­lo.